z

f

TELESIAMUSEUM

F

La veduta dall'alto della strada a scorrimento veloce San Roberto-Fiumara-Campo Calabro

Percorso Naturalistico Passo del Falco

House Org@n

Benvenuti nel sito del Comune di SAN ROBERTO

Provincia di Reggio Di Calabria

CAP: 89050- Codice ISTAT: 080077 - Codice Catastale: I139

Abitanti: 1.823, (Istat 1/1/2013) Superficie: 34,31 kmq

Densità demografica: 55,7 ab/kmq

Comune Interno - Montano
Altitudine (mslm): minima: 184, centro: 290, massima: 1332 Latitudine: 38°12'42" N Longitudine: 15°44'10" E

Parco Giochi

N
Lunedì dalle ore 8.15 presso il punto di igiene istituto presso le ex scuole elementari di Acquacalda ci sarà il controllo del quinto quarto dei primi capi abbattuti in questa stagione venatoria.
Il calendario dei prossimi controlli è in fase di aggiornamento e sarà pubblicato a breve.
Si ringrazia la ATC-RC1 per la disponibilità ed il reparto veterinario dell'ASP-RC.

San Roberto, stabilizzate due impiegate al Comune: la soddisfazione del sindaco Micari

S

Hanno ottenuto un impiego a tempo indeterminato per effetto della Legge Regionale n.15/2008

Il Comune di San Roberto ha festeggiato un importante traguardo raggiunto da due sue dipendenti. “Natala Cotroneo e Caterina Imerti da oggi sono state stabilizzate con impiego a tempo indeterminato per effetto della Legge Regionale n.15/2008”, si legge nella nota dell’amministrazione Comunale. “Da primo cittadino esprimo una grande soddisfazione nel vedere premiate due persone garbate e gentili, che dopo una lunga gavetta rientrano nell’organico del nostro Comune, dando l’addio definitivo ai purtroppo tanti e troppi anni trascorsi all’insegna del precariato – commenta il sindaco Antonino Micari – . Da anni ho seguito e conosciuto i tanti impieghi a cui entrambe hanno sempre assolto con diligenza, competenza e soprattutto umiltà nell’imparare sempre e nell’essere a disposizione del cittadino e del prossimo. Qualità umane che apprezzo e che se fosse per me sarebbero il principale parametro per valutare chi opera nella pubblica amministrazione”.

Cerca nel WEB Cerca nel sito